Ciao Metandante,
Oggi mi (Marilena) è capitata una situazione che vorrei condividere con te.
Da qualche giorno ho la testa tra le nuvole. Sono catturata da alcuni pensieri che mi rapiscono letteralmente dalla realtà per catapultarmi nel caos mentale, tant'è che mi capita di compiere delle piccole azioni e non ricordare di averle fatte.
Ti è mai successo di lasciare il cellulare da qualche parte senza ricordarti dove? Oppure di aprire una finestra e di non ricordare di averlo fatto?
Ecco in questi giorni la mia mente è rapita da alcuni pensieri e io agisco con gli automatismi, senza focalizzare la mia attenzione.
Tranne questa mattina e per questo voglio condividere con te questa mia esperienza.
Oggi mentre ritorno a casa, sempre in modalità automa, incontro la signora che pulisce la casa della mia vicina, che abita di fronte a me. Aveva lasciato la porta aperta e sento che sta cantando.
Non è la prima volta che la sento cantare. Altre volte l’ho incontrata, o per le scale o nel giardino, e tutte le volte stava cantando con il sorriso sulle labbra.
Questa volta decido di parlarle e di farle sapere che è meraviglioso sentirla cantare sempre e che trasmette gioia.
Lei mi risponde e mi dice una frase che mi ha RISVEGLIATA e riportata alla realtà:
“Canto sempre perchè sono sempre nella gioia!”
Ho avvertito il cuore in gola e le lacrime agli occhi, mentre mi diceva quelle parole.
È come se l’Universo mi avesse inviato un messaggero (la signora) per risvegliarmi e rendermi conto di quante cose meravigliose sto perdendo nella mia vita.
Quando dormi, perchè la mente è rapita dal caos dei pensieri, ti perdi anche le risposte che l’Universo ti invia per indicarti la strada e realizzare il tuo desiderio.
Oggi mi sono risvegliata e ho accolto il messaggio.
Possiamo accogliere, però, solo se permettiamo anche il “lasciare andare”.
Se la nostra mente è piena, come un hard disk del computer, non c’è spazio per far entrare altre informazioni.
Ecco il motivo per cui la pratica dell’”Accogliere” e del “Lasciare andare” sono strettamente legate.
Ma da sole non bastano, perchè per comprendere tutto questo con il cuore, e quindi con l’IO ANIMA, devi far agire la forza neutralizzante dell’amore, del perdono, del fidarsi, ecc…
Per questo motivo Simona ed Io abbiamo creato il Programma “Accogli e Lascia Andare”.
Questo programma è strutturato in 6 step da effettuare in 5 settimane, proprio per permettere di assimilare i vari passaggi e liberare la mente.
I viaggi ti portano a destinazione se percorri il tratto giusto con il mezzo possibilmente più veloce.
Ecco perchè abbiamo pensato di mettere a disposizione il programma sia in formato audio/video, da ascoltare con immersione, che in modalità cartacea.
Usare sia il senso dell’udito (per ascoltare le affermazioni, meditazioni, intenzioni, ecc..) che della vista (per leggere le frasi potenti) amplifica la pratica del liberare la mente e ti porta ad accogliere la gioia nel cuore con un po’ più di sprint.
Se vuoi anche tu essere nella gioia ogni giorno e, perchè no cantare con il cuore come la signora, allora puoi accedere al Programma con un’offerta speciale
Il libro lo puoi acquistare su Amazon, a questo LINK, e approfittare del BUONO OFFERTA del 60%, contenuto nel libro, per acquistare il corso digitale a soli:
10 euro
Ma non è finita.
Una volta acquistato il libro (e prima di acquistare il corso con lo sconto) se fai una foto con il libro e la condividi sui social con hashtag #metazione, puoi ricevere un’ulteriore sconto immediato del 25%
Il corso e il libro li pagherai meno di 20 euro.
Ora tocca a te decidere, potresti rinunciare ad una pizza e bibita, per investire su te stessa.
In ogni modo questa vita è un viaggio e ognuno ha i suoi tempi per percorrerlo.
A presto,
Simona e Marilena
Commenti ()